7 aprile 2009

LA CERAMICA DI VIETRI SUL MARE


1 commento:

  1. Bellissimo libro, La Passione degli Apostoli, per la sua intensità e profondità. Io conosco personalmente Antonio, so quanta fatica ha profuso nello scrivere questo libro. Spesso egli stesso me ne parlava, mi confidava la sua intima concentrazione quando lo stava scrivendo, perché voleva essere sicuro di trasmettere al lettore quello che realmente sentiva nella sua profondità di poeta e scrittore. Io sono una professoressa di materie letterarie in pensione, ho sempre questo libro sul mio comodino, e la sera, dopo aver letto, qualche passo della Bibbia, ripasso alcuni brani di questo libro di Antonio Ragone.
    Tina Balestrieri

    RispondiElimina

Se vuoi esprimere un tuo commento, lascia un messaggio possibilmente non anonimo. Grazie.

siti
In classifica
Powered By Blogger